Un altro racconto in uscita domani con la nostra nuova newsletter culturale
ECCO COS’È E COME REGISTRARSI Riceverete una mail ogni mercoledì
Lodi
Nuovi racconti e nuovi scrittori per la nostra nuova newsletter del mercoledì, intitolata “Cultura e appuntamenti”.
Abbiamo esordito a novembre con un racconto del giornalista e scrittore Piero Trellini, autore, tra l’altro, di “L’affaire. Tutti gli uomini del caso Dreyfus”, edito da Bompiani, vincitore di numerosi premi e che con il suo “La partita” pubblicato da Mondadori è ispiratore di una serie TV Sky.
Dopo Trellini si sono susseguiti i racconti di Fabio Ravera, Stefano Corsi, Andrea Peviani, e Aldo Papagni.
Domani, mercoledì 24 dicembre, vigilia di Natale, vi proponiamo un racconto del giornalista Andrea Ferrari che da molti anni si occupa soprattutto di comunicazione istituzionale ed educazione civica nelle scuole.
Ferrari presenta un racconto autobiografico, un “presepe” speciale, che parla di gente semplice e operai, fa sorridere e riflettere: la sua è una scrittura arguta, brillante, caratterizzata da finezza, vivacità, intelligenza e brio, capace di cogliere gli aspetti singolari della realtà.
In fondo alla nostra newsletter trovi gli appuntamenti culturali del fine settimana in città.
Se non ti sei ancora iscritto, basta inquadrare il qr code qua sotto o aprire gli articoli collegati a questo (all’interno trovate il link).
È tutto gratis. Devi solo registrarti (se non l’hai già fatto in altre occasioni per leggere gli altri articoli o ricevere le altre nostre newsletter), selezionare la newsletter di cultura e iscriverti.
Ogni mercoledì ti arriverà una mail con il nostro racconto settimanale e qualche idea sugli eventi culturali del fine settimana nel territorio di riferimento del nostro giornale, dal Lodigiano al Sudmilano.
Se sei in difficoltà scrivici subito alla mail [email protected] e ti aiuteremo. Buona lettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA