
Parlerà di Pasqua, ma non solo, torna “el Paginon” VIDEO
Sarà in edicola il 15 aprile il nuovo numero del nostro periodico di cultura e varia umanità
Lodi
Anche questa volta il nostro periodico di cultura e varia umanità vi stupirà per i suoi contenuti letterari.
“L'è Pasqua”. Video di Cristina Vercellone
Sarà in edicola il 15 aprile «el Paginon» de Pasqua. L’inserto, fondato da Andrea Maietti con un nucleo di appassionati scrittori nel 1989, anno di passaggio del Cittadino» da bisettimanale a quotidiano, che si era arenato all’inizio degli anni 2000, è stato riattivato ed è arrivato al suo terzo numero.
Il primo è uscito in occasione dei festeggiamenti per i nostri 35anni di quotidiano e il secondo in occasione del Natale.
Non vi sveleremo i contenuti del nostro inserto, ovviamente, ma sappiamo di certo che non vi deluderemo, per la portata, ironica, poetica, letteraria ed emotiva dei suoi contenuti.Non mancherà neanche questa volta la vignetta di Willy Signoroni. Vi ricordate la sua vecchia vignetta con il vascello del Paginon? Ve la riproponiamo. Alcune delle firme a bordo di quella barca sono rimaste, altre si sono aggiunte. Le riconoscete?

In questi giorni è nata anche una versione online del Paginon, che si sta via via popolando di contenuti. La trovate nella nostra home page, nella sezione dossier. Se vi va scriveteci e fateci sapere cosa ne pensate: [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA