Le aziende comunicano / Lodi
Giovedì 03 Ottobre 2024
Abbonati del “Cittadino”, un autunno di regali
Nuova iniziativa de il Cittadino “Caro abbonato 3 regali per te”
“Caro abbonato, 3 regali per te”: questo il titolo della nuova iniziativa che “il Cittadino” ha lanciato per stare ancora più vicino ai propri abbonati, sia quelli della edizione cartacea che online.
Fotografia Etica
Dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, anche per l’autunno del 2024 regaliamo una visita guidata esclusiva a una delle mostre del Festival della Fotografia Etica di Lodi con una guida d’eccezione, il fondatore del Festival Alberto Prina. Ai partecipanti verrà anche consegnato il “braccialetto” per l’ingresso omaggio per i due weekend successivi la visita.
Rassegna Gastronomica Lodigiana
La ventennale collaborazione con la Rassegna Gastronomica Lodigiana si arricchisce poi di una proposta esclusiva: quest’anno infatti, per la prima volta, “il Cittadino” regala dieci pranzi o cene della Rassegna per due persone (vini esclusi) in un ristorante a scelta degli abbonati.
Orfeo Week
Infine, in occasione della Orfeo Week, il festival di musica barocca di Lodi, offriamo biglietti gratuiti per due eventi di primo piano, con l’iniziativa “Un posto in prima fila”. Il 25 novembre i nostri abbonati potranno avere la possibilità di ascoltare lo psicoterapeuta Massimo Recalcati, mentre il 29 novembre potranno assistere all’inedito “duetto” tra il maestro Peppe Vessicchio e il gruppo musicale The Jackal.
Nei prossimi giorni vi spiegheremo nel dettaglio come prenotare i vostri biglietti per il Festival della Fotografia Etica e la Orfeo Week e riservare uno dei pranzi/cene alla Rassegna Gastronomica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA