Il Lodigiano e il Sudmilano festeggiano la fine dell’anno con il tradizionale Brindisi dei sindaci del «Cittadino»

Sabato 30 dicembre in allegato al giornale lo speciale di 64 pagine

Torna sabato 30 dicembre in allegato a “il Cittadino” il tradizionale “Brindisi dei sindaci”, con l’analisi del 2023 che si chiude e del 2024 che si apre affidata ai primi cittadini dei Comuni del Lodigiano e del Sudmilano, tantissimi in scadenza vista la maxi tornata elettorale della primavera 2024.
Anche quest’anno appariranno poi i contributi dei sindaci di Spino d’Adda e Miradolo Terme (in provincia rispettivamente di Cremona e Pavia ma in diocesi di Lodi) e la novità è rappresentata da altri due comuni: Villanterio e Pandino.

Accanto ai messaggi dei primi cittadini non mancheranno il saluto del governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana, del prefetto di Lodi Enrico Roccatagliata e dei rappresentanti delle principali istituzioni e fondazioni del territorio lodigiano e non solo.

Appuntamento dunque in edicola e all’edicola digitale con il “Brindisi dei sindaci” sabato 30 dicembre: l’inserto di 64 pagine sarà in regalo con la copia de “il Cittadino” e nei giorni successivi sarà poi acquistabile all’edicola digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA