
Le aziende comunicano / Lodi
Martedì 30 Aprile 2024
LODI Martedì 21 maggio l’evento pubblico al Parco tecnologico padano per il lancio dell’Oscar delle Pmi del «Cittadino». Registrati per partecipare
Iniziativa in collaborazione con Università Cattolica, Bcc Lodi e Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi. L’inserto con la ricerca sul «Cittadino» di mercoledì 22 maggio
Torna L’OSCAR DELLE PMI LODIGIANE, lo studio sui bilanci e i fatturati delle piccole e medie imprese della Provincia di Lodi realizzato da “il Cittadino” in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Le novità dell’edizione 2024 sono due. La prima è che si allarga la partnership con il mondo economico territoriale e dunque, accanto alla Bcc Lodi, che ci aveva accompagnato nella precedente edizione e che ha confermato il proprio sostegno, quest’anno troviamo Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi.
La seconda novità riguarda i contenuti, perché oltre alla ricerca dei docenti della Cattolica, lo studio proporrà un focus dedicato alle competenze di cui oggi le aziende sono alla ricerca: l’attenzione sarà dunque dedicata al tema delle risorse umane, alla loro formazione e alla necessità di valorizzarle al meglio in un mercato del lavoro fortemente competitivo.
Lo studio sarà presentato in anteprima martedì 21 maggio 2024 alle ore 17.30 presso il Parco tecnologico padano di Lodi, nel corso di un evento nel quale, dopo la relazione dei docenti della Cattolica, proporremo le storie di alcuni imprenditori che hanno saputo valorizzare al meglio il tema oggetto del focus di quest’anno.
L’iniziativa editoriale è de «il Cittadino»” in collaborazione con la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica, Banca di credito cooperativo Bcc Lodi e Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi.
Per chiedere informazioni è possibile scrivere una mail a [email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA