Sabato 19 ottobre con “il Cittadino” lo speciale “Dove curarsi”

Tutti i consigli sulla sanità del Lodigiano e del Sudmilano, gli indirizzi utili e i servizi disponibili a pochi passi da casa

Torna con “il Cittadino” lo speciale “Dove curarsi”: un corposo inserto di 24 pagine che sarà allegato al quotidiano di sabato 19 ottobre e sarà disponibile gratuitamente dunque per tutti i nostri lettori: chi acquista il giornale in edicola, chi lo acquista in versione digitale, chi è abbonato alla versione cartacea e chi a quella digitale.

In un frangente nel quale la salute e la possibilità di prevenzione e cura assumono sempre più importanza per le nostre famiglie, abbiamo voluto offrire un servizio utile e completo, con un prodotto editoriale speciale e innovativo in grado di dettagliare la mappa delle più importanti opportunità presenti sul nostro territorio, tanto per quanto riguarda il pubblico, quanto per quanto concerne il privato accreditato e non accreditato.

“Dove curarsi”, realizzato in collaborazione con le principali realtà della sanità, vuole essere uno strumento utile a tutta la famiglia, da tenere a portata di mano e utilizzare quando si presenta l’occasione o il bisogno.

Tutte le soluzioni, in un inserto di facile consultazione e adatto a tutti i profili.

Perché se è vero che oggi le informazioni, anche quelle sanitarie, viaggiano ovunque, è altrettanto evidente che non tutti possono garantire autorevolezza, serietà e collaborazione con le principali istituzioni pubbliche e private deputate alla prevenzione e alla cura. La salute è un bene prezioso, il più prezioso. “il Cittadino”, forte di oltre un secolo di storia e radicato in tutti i Comuni del Lodigiano e del Sudmilano, può garantire attendibilità e autorevolezza: non a caso alcuni tra i principali operatori sanitari del territorio hanno scelto di camminare con noi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA