Lettere al Direttore / Basso Lodigiano
Martedì 22 Ottobre 2024
«A Ospedaletto 4 mattine su 5 il bus per Sant’Angelo non è arrivato»
PULLMAN LODIGIANI Ennesima segnalazione di pesanti disservizi
Buongiorno, sono la mamma di un ragazzo frequentante l’istituto Pandini di Sant’Angelo Lodigiano. Premetto che sono una paziente oncologica in terapia, dall’inizio della scuola fino a lunedì della settimana corrente sono stata costretta ad accompagnare mio figlio alla fermata del bus ad Ospedaletto per la Linea E061 Ospedaletto-Sant’Angelo… attendere i vari orari segnalati sul sito della Star Mobility e quattro giorni su cinque, riprendere mio figlio ed altri ragazzini, per portarli in auto, dopo mezz’ora di attesa in piedi ad attendere l’autobus che puntualmente non arriva.
Come potete vedere nelle mail in calce le segnalazioni sono state numerose: alla Star Mobility, all’Assessore ai trasporti pubblici della Provincia di Lodi, fino al Ministro Salvini, purtroppo nessuno si è mai degnato di dare risposta. La situazione è questa: io non posso continuamente rimandare o spostare le terapie per portare mio figlio a scuola ed il mio compagno non si può permettere ogni mattina il ritardo o l’interruzione del lavoro.
Siamo stati costretti, nonostante abbiamo già pagato anticipatamente Star Mobility, ad incaricare una persona, pagandola ovviamente, per accompagnare il ragazzo all’Istituto di Sant’Angelo. È serietà questa secondo voi? Io non ho parole….(lettera inviata venerdì 18 ottobre)
© RIPRODUZIONE RISERVATA