
7 PAROLE - Domenica 25 agosto ultimo giorno per inviare i vostri racconti
I vincitori del torneo letterario del «Cittadino» saranno resi noti sul giornale di sabato 7 settembre
Lodi
Quella che si chiude è stata una settimana da record per i racconti del torneo letterario del «Cittadino» “7 Parole”, ne sono arrivati ben 253! Per quanti ci hanno seguito finora e per chi volesse saperne di più, vi chiediamo di raccontare in sole 7 parole la vostra estate, sia quella del 2024, sia quelle della vostra infanzia o di un momento particolare della vostra vita. Può sembrare semplice, a prima vista, ma condensare ricordi, emozioni e sentimenti in sole 7 parole non è affatto esercizio banale. Potete giocare e leggere i racconti già inviati durante questa lunga estate al sito www.7parole.it
Ma come tutte le cose belle, anche il torneo “7 Parole” arriva a conclusione: domenica 25 agosto infatti è l’ultimo giorno per inviare i racconti, c’è tempo fino a mezzanotte. Lanciamo dunque un ultimo appello a partecipare: la quota dei 1000 racconti è stata superata, davvero un gran bel risultato, ma possiamo sempre fare meglio.
Chiusa la finestra per l’invio dei racconti, da lunedì 26 agosto si passerà alla fase successiva. Definiremo infatti una griglia di racconti meritevoli e alla mezzanotte e un minuto di giovedì 29 agosto tutti gli autori che hanno partecipato al torneo letterario avranno 7 giorni per votare i racconti, ovvero fino alle ore 24 del 4 settembre, sempre su www.7parole.it.
Sabato 7 settembre sul «Cittadino» l’annuncio dei vincitori
© RIPRODUZIONE RISERVATA