Auto ribaltata in tangenziale

Paura ieri pomeriggio a San Grato per un’auto che si è ribaltata in tangenziale. Fortunatamente, però, le condizioni del conducente non si sono rivelate gravi.

Il veicolo è uscito di strada poco dopo mezzogiorno, due ambulanze del 118 si sono “lanciate” sul posto in codice rosso per soccorrere l’automobilista, una donna di 42 anni, la quale poi è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Lodi in codice verde.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, la squadra temeva di dover aiutare la conducente a uscire dal mezzo ma non è stato così: i pompieri hanno trovato la donna già all’esterno dell’abitacolo e si sono così messi al lavoro per mettere in sicurezza la zona e spostare il mezzo dalla carreggiata.

Ad accertare l’accaduto sarà la polizia, intervenuta sul posto.

Un altro incidente si è verificato sabato pomeriggio intorno alle 17,30 in via Volturno, a Lodi. Due le persone coinvolte. M.T., classe ‘33, si stava dirigendo in bicicletta verso via Fissiraga e piazza Mercato, quando si è scontrata contro una Renault Megane guidata da A.G., classe ‘84, che procedeva nella stessa direzione.

Sul posto sono arrivati i vigili urbani per verificare l’accaduto ed effettuare i rilievi. La signora di 80 anni è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Lodi dagli operatori del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA