“Beauty week Lodi”: è il giorno della cosmesi nel territorio - Oggi con «il Cittadino» lo speciale di 16 pagine dedicato alle imprese e all’indotto

Oggi pomeriggio un convegno nella sede Icr - Industrie Cosmetiche Riunite

Oggi è il giorno della cosmesi lodigiana. Nell’ambito della Milano Beauty Week nasce “Alla scoperta dell’eccellenza cosmetica nel territorio lodigiano”, il primo convegno che si terrà oggi alle 15.30 a Lodi nella sede di Icr - Industrie Cosmetiche Riunite. Realizzato da Cosmetica Italia e Assolombarda si pone l’obiettivo di valorizzare e far conoscere di quello che è stato definito il “Lodi Beauty District”. Ambra Martone, vicepresidente di Cosmetica Italia, aprirà l’evento che prevede una prima sessione sul tema “Le industrie e il territorio”, con interventi di Fulvio Pandini, presidente della sede di Lodi di Assolombarda; Fabrizio Santantonio, presidente della Provincia di Lodi, e Andrea Furegato, sindaco di Lodi. Seguirà la tavola rotonda con contributi di Giulia Bergamaschi, consigliera di amministrazione de L’Erbolario; Paolo Bergamaschi, Ceo Sodalis Group; Marianna Granata, marketing & communication director Sodalis Group e Roberto Martone, amministratore delegato ICR. Guido Guidesi, assessore allo sviluppo Economico di Regione Lombardia, concluderà l’incontro. L’evento sarà moderato da Lorenzo Rinaldi, direttore «Il Cittadino».

Con «il Cittadino» oggi uno speciale di 16 pagine dedicato alle imprese lodigiane del settore e all’indotto: una decina di aziende e circa 1500 lavoratori.

https://edicoladigitale.ilcittadino.it/vnp/pageflip/swipe/speciali/20240925speciali

© RIPRODUZIONE RISERVATA