Caro-casa a Lodi: i prezzi degli appartamenti nuovi sono aumentati del 4 per cento

In città si pagano mediamente 2.460 euro al metro quadro, per gli uffici l’incremento è del 2 per cento, stallo invece per i negozi

A Lodi città nei primi sei mesi del 2024 i prezzi medi degli appartamenti residenziali nuovi sono cresciuti del 4% rispetto al secondo semestre 2023: più che a Milano (dove l’aumento è stato del 2%), meno che a Monza (+ 7%). È quanto risulta dalla rilevazione semestrale della commissione immobili della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi presentata a Palazzo Turati di Milano durante il convegno “#CASA: dati, analisi, prospettive”.
L’aumento medio del 4% delle quotazioni residenziali registrato nel primo semestre 2024 in centro e nella zona semicentrale della città (l’aumento in periferia è stato del 3%) ha portato il prezzo medio al metro quadro a quota 2.460 euro. Nel mercato non residenziale le quotazioni immobiliari per i negozi nel primo semestre 2024 non hanno fatto registrare incrementi rispetto al secondo semestre del 2023, mentre per gli uffici è stato rilevato un aumento del 2%.

Leggi di più sul “Cittadino” di giovedì 3 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA