Chiuso il casello per un incidente

(ore 14) Il casello di Lodi dell’Autosole è stata riaperta intorno a mezzogiorno. L’uscita era stata chiusa questa notte per i veicoli provenienti da Bologna a causa di un incidente.

(ore 9.30) Si va sciogliendo, secondo quanto comunica Autostrade per l’Italia, il traffico in A1 tra Casale e Lodi. A causa di un incidente avvenuto nella notte si sono formate lunghe code in direzione Milano, ma la situazione si va lentamente normalizzando. Tuttavia non è ancora stata comunicata la riapertura del casello di Lodi per gli automezzi provenienti da Bologna.

(ore 8.30) Mattinata difficile per la viabilità nel Lodigiano, tutta colpa di un incidente che nella notte ha visto un camion carico di solventi rovesciarsi all’altezza del casello autostradale di Lodi. Per precauzione e per consentite l’intervento dei soccorritori il casello stesso è stato chiuso in uscita per gli automezzi provenienti da Bologna e sin dalle prime ore dell’alba sull’A1 si sono formate code in direzione di Milano. Autostrade per l’Italia per il momento non ha ancora comunicato la riapertura del varco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA