CODOGNO Lavori in corso in ospedale, prelievi solo su prenotazione

Da lunedì 17 giugno l’accesso al Cup, al Punto prelievi, agli ambulatori e all’Area rosa subirà temporaneamente delle variazioni e avverrà dall’ingresso principale del presidio, in Viale Marconi 1

Lavori in vista all’ospedale di Codogno: modifiche agli accessi la prossima settimana, prelievi solo su prenotazione.

Per consentire l’esecuzione di lavori edili e impiantistici che interessano il presidio ospedaliero di Codogno, da lunedì 17 giugno l’accesso al Cup, al Punto Prelievi, agli ambulatori e all’Area rosa subirà temporaneamente delle variazioni e avverrà dall’ingresso principale dell’ospedale, in Viale Marconi 1. 

« Inoltre - fa sapere in una nota l’Asst di Lodi -, fino al termine dei lavori, si renderà necessario rimodulare l’attività del Punto prelievi consentendo l’accesso dell’utenza solo su prenotazione. Le prenotazioni si potranno effettuare presso gli sportelli Cup del presidio (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.45 e il sabato dalle 8 alle 12) oppure online sul portale prenotazioni di Regione Lombardia – sezione dedicata Prenota Laboratorio di Analisi (prenota salute) al seguente link: https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/».

I lavori attualmente in programma sono destinati, tra le altre cose, all’ampliamento della Casa di Comunità, alla messa in sicurezza e al miglioramento del comfort dei reparti.

L’ufficio tecnico dell’Asst ha provveduto in questi giorni a posizionare un’adeguata segnaletica per delimitare il cantiere e orientare l’utenza. Asst si scusa per il disagio momentaneo, ricordando ai cittadini del Basso Lodigiano che l’accesso diretto al laboratorio analisi sarà garantito presso il presidio ospedaliero di Casale (via Fleming 1).

I servizi di accoglienza Pua (Punto unico di accesso) e Scelta e revoca saranno assicurati, senza variazioni di orario, nei nuovi locali individuati presso la Casa di comunità Asp di Codogno, con acceso da viale Gandolfi 33.

Sul «Cittadino» di domani sabato 15 giugno e domenica 16 giugno sarà pubblicato un articolo di Sara Gambarini

© RIPRODUZIONE RISERVATA