
Da martedì 28 gennaio «il Cittadino» in vendita anche in viale Italia 67
LODI Dopo la chiusura dell’edicola i nostro lettori potranno trovare il quotidiano nella panetteria “Fragranze di pane” che ha dato la disponibilità a ospitarci
Da martedì 28 gennaio «il Cittadino» sarà in vendita anche in viale Italia 67, una delle aree in cui siamo maggiormente radicati. E lo fa grazie alla disponibilità della panetteria “Fragranze di pane” di viale Italia 67 (per capirci, poco distante dall’edicola che era stata chiusa) che ha dato la propria disponibilità a ospitare il nostro quotidiano. Un gesto che va oltre l’aspetto commerciale, perché garantire la vendita del quotidiano locale, quello della città, significa rappresentare un punto di riferimento sociale e un vero presidio di democrazia.
Tanti lettori dopo la chiusura dell’edicola di viale Piemonte, poche settimane fa, ci avevano contattato. Un segno di vicinanza e di affetto che ci ha fatto davvero piacere. E dunque, dopo gli adempimenti burocratici, torniamo!
Sull’edizione di martedì 28, peraltro, proprio per festeggiare il ritorno del quotidiano, «il Cittadino» proporrà uno speciale di due pagine dedicato al quartiere di San Bernardo e ai suoi abitanti.
Per garantire una informazione capillare e contrastare il fenomeno nazionale della chiusura delle edicole negli scorsi mesi abbiamo raggiunto accordi per la vendita de «il Cittadino» in negozi e supermercati di Graffignana, Orio Litta, Casalmaiocco, Brembio, Casaletto Lodigiano, Zorlesco (Casalpusterlengo), Salerano sul Lambro, Sordio, Cornegliano Laudense, Quartiano (Mulazzano) e Terranova dei Passerini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA