Da Paullo a Crema autobus più veloci per gli studenti

I mezzi di Autoguidovie transiteranno sulla Paullese senza dover passare per Zelo

Con il nuovo anno scolastico, gli studenti di Paullo potranno passare meno tempo sul pullman per raggiungere la scuola. La linea K520 sarà infatti più veloce: i mezzi di Autoguidovie transiteranno sulla Paullese senza passare da Zelo Buon Persico, accorciando il percorso verso gli istituti scolastici.

È nell’ottica del miglioramento costante dei servizi di mobilità che rientra l’intenzione di Autoguidovie di perfezionare le esperienze di viaggio verso Crema, a partire dai comuni di Paullo (Milano) e Zelo Buon Persico (Lodi). «In via sperimentale da quest’anno scolastico 23/24, tutte le corse della K520 da Paullo per Crema percorreranno direttamente la Paullese senza transitare da Zelo Buon Persico – spiegano dalla società di trasporti -. Così facendo, il viaggio sarà più veloce e confortevole per gli studenti di Paullo.

Per i ragazzi in partenza da Zelo Buon Persico, invece, gli autobus arriveranno senza essere prima passati da Paullo, garantendo quindi una migliore disponibilità di posti e di conseguenza un viaggio maggiormente confortevole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA