
Disposta l’autopsia sul corpo del 41enne lodigiano morto in Kenya
INCIDENTE STRADALE L’uomo trasferitosi in Africa da Turano lascia una figlia, inviata all’ambasciata del Kenya la richiesta per la cremazione
Disposta l’autopsia sul corpo di Severino Zuncheddu, il 41enne di Turano Lodigiano che ha perso la vita in un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato in Kenya, sulla strada che collega le cittadine di Watamu e Kilifi.
L’uomo, nato a Lodi ma vissuto a Turano, si era trasferito nel Paese africano da qualche anno e aveva aperto un’attività in ambito agricolo, ma senza perdere i legami con il paese della sua infanzia e giovinezza, dove era tornato anche a giugno per rivedere i genitori che abitano ancora lì e sbrigare alcune pratiche in municipio. Una permanenza durata all’incirca un mese, durante il quale aveva rivisto gli amici e trascorso mattine intere dal benzinaio di Basiasco dove da ragazzo aveva lavorato appena terminate le scuole medie. Zuncheddu lascia una figlia. Nella giornata di ieri è stata inviata all’ambasciata del Kenya la dichiarazione dei famigliari per la cremazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA