DOMENICA DI SANGUE Due tremendi schianti a Lodi e Pieve: TRE MORTI. È accaduto tutto dopo le 19

Un 62enne di Salerano è la vittima dell’incidente avvenuto sulla provinciale 115 alle porte di Lodi verso le 19.20. Nemmeno un’ora dopo altri due deceduti sulla 235: un 34enne e un 72enne di Marudo

Incidente mortale intorno alle 19.20 di questa sera, domenica 19 febbraio, lungo la provinciale 115 alle porte della città di Lodi. Tre le auto coinvolte, una delle quali è finita nel fosso. I vigili del fuoco, giunti sul posto con tre mezzi, hanno estratto una persona ormai senza vita dalle lamiere. Tre in tutto i coinvolti. La circolazione è al momento bloccata. Sul posto gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118.

Per adesso si conoscono solo le età di due dei coinvolti: si tratta di due uomini di 27 e 72 anni rimasti feriti in modo non grave. La vittima è un 62enne di Salerano, Giancarlo M.

Il secondo schianto è avvenuto alle 20.40 sulla 235 a Pieve. Anche qui tre auto coinvolte, due delle quali finite in un fosso. Due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere: i vigili del fuoco le hanno estratte ormai senza vita. Si tratta di un 72enne di Marudo e di un 34enne. Altre quattro donne ferite sulla terza auto coinvolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA