
Due feriti nello schianto auto-tir all’alba a Cornegliano, uno è in gravi condizioni
Il passeggero ha riportato traumi giudicati importanti dai medici del Maggiore, per il 22enne alla guida frattura all’avambraccio. Illeso l’autista del camion
(Aggiornamento ore 11) È stato ricoverato al Maggiore di Lodi a seguito degli importanti traumi riportati uno dei due giovani coinvolti nel frontale di questa mattina all’alba. Se il 22enne alla guida, anche lui trasportato a Lodi, ha riportato una frattura all’avambraccio, il passeggero, di pochi anni più grande secondo le prime informazioni raccolte, all’arrivo dei soccorsi presentava evidenti traumi a livello facciale, contusioni a testa e torace e fratture agli arti inferiori. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 5 sulla sp186, a pochi metri dalla rotatoria su cui si innesta via I Maggio. Illeso invece l’autista del tir.
(Aggiornamento ore 8) Schianto all’alba lungo la provinciale 186 a Cornegliano Laudense, nella frazione Muzza. A scontrarsi lungo la provinciale un tir e un’auto. Sul posto sono giunte due ambulanze e l’automedica, oltre ai carabinieri della Compagnia di Lodi e i vigili del fuoco. Proprio quest’ultimi sono stati allertati perché l’automobilista, trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore, era incosciente. Sempre al nosocomio di Lodi è stata trasportata una seconda persona in codice giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA