Esce di strada sulla 235 a Pieve, finisce al pronto soccorso a Lodi ma fugge per evitare i controlli sull’alcol nel sangue: denunciata una 38enne di Sant’Angelo
L’incidente nella notte tra giovedì e venerdì, l’auto della donna è stata recuperata e sequestrata
Finisce fuoristrada, viene accompagnata in pronto soccorso e da lì si allontana venendo nuovamente raggiunta da carabinieri e sanitari. È stata denunciata, e la sua Mini One posta sotto sequestro in attesa di confisca, una 38enne di Sant’Angelo coinvolta nell’incidente avvenuto sulla 235 tra giovedì e venerdì.
La donna, che procedeva sulla Lodi-Casello in direzione Sant’Angelo, intorno alla 1 è finita nella zona verde che divide l’ex statale dai posteggi di via Molino. Subito soccorsa, sul posto oltre a sanitari e militari anche i vigili del fuoco del Comando di Lodi e il soccorso stradale Baggi, la 38enne è stata poi portata in ospedale per accertamenti. Da qui però l’automobilista si è poi allontanata dopo essersi rifiutata di effettuare gli accertamenti utili a stabilire se al momento dell’incidente fosse in stato di ebbrezza. Intorno alle 3.30 la 38enne è stata poi raggiunta nel parcheggio di via Massena e deferita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA