
Famiglia di Lodi si schianta in autostrada nelle Marche: muore il nonno 58enne, tra i feriti anche il bambino di soli 7 mesi
L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30 nel tratto tra Ancona e Loreto
Tragedia lungo la dorsale adriatica della A14: Francesco Capursi, un uomo di origine pugliese ma residente a Lodi, perde la vita. Viaggiava a bordo di una Suzuki insieme al figlio, alla nuora e al nipotino di soli 7 mesi il 58enne deceduto a seguito dell’incidente avvenuto a Camerano, nelle Marche. Lo schianto intorno alle 7.30, quando l’auto, per cause ancora in via di ricostruzione, è andata a sbattere contro il guardrail all’altezza del chilometro 233, tra Ancona Sud e Loreto.
Per il 58enne, che viaggiava sul sedile anteriore lato passeggero, non c’è stato nulla da fare mentre papà, mamma e bambino sono stati accompagnati in codice rosso alle Torrette di Ancona: le loro condizioni sarebbero gravi ma non c’è alcun pericolo di vita. In corso invece le ricerche del cane di famiglia, allontanatosi nelle campagne dopo l’incidente. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della polizia stradale di Porto San Giorgio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mario Rossini
1 anno, 9 mesi
Addio "piccolo" Frenk... Lo conobbi una ventina d'anni fa durante un incarico presso l'azienda in cui lavorava. Piccolo di statura e una vera "macchietta" nel raccontare le sue storie, condite dall'improponibile accento lodigiano tipico di chi ha avuto origini pugliesi. Simpaticissimo e tifosissimo della Juve, ricordo che intratteneva tutti i lavoratori dell'azienda nella pausa pranzo, nell'area relax mentre si prendeva il caffè e si fumava una sigaretta. Ora l'unica vera domanda che mi sorge è : ma sarà forse mai possibile, per rispetto di chi è rimasto coinvolto, indipendentemente lo si conosca o meno, poter leggere articoli funestati da lutti senza poi dover leggere le solite c.....e come commento ?
Giovanni Scarpini
1 anno, 9 mesi
Un tratto di strada fatto centinaia di volte, saliscendi e troppa velocità, incidente alle 7,30? La domanda che sorge è : a che ora sono partiti visti che da Lodi sono circa 4 ore di auto( colpo di sonno?) Una preghiera e un augurio ai feriti
Giancarlo Borromeo
1 anno, 9 mesi
SPERIAMO NON SIA STATO IL CANE A DISTRARRE IL CONDUCENTE