Festival della Fotografia Etica,
visita esclusiva giovedì 17 ottobre per gli abbonati a «il Cittadino» con la guida di Alberto Prina
Lodi Lunedì 14 ottobre le prenotazioni telefoniche dalle 9 alle 10.30
È fissata per giovedì 17 ottobre a Lodi la visita esclusiva a una delle mostre del Festival della Fotografia Etica dedicata agli abbonati a «il Cittadino». Possono aderire gli abbonati all’edizione cartacea e quelli all’edizione digitale.
Ripetiamo dunque la felice esperienza dello scorso anno, quando un gruppo di abbonati aveva avuto la possibilità di visitare in esclusiva e con una guida d’eccezione - il fondatore del Festival Alberto Prina - l’esposizione alla Cavallerizza.
Quest’anno cambiamo scenario. Alberto Prina farà ancora da guida, ma porterà i nostri abbonati a visitare la mostra fotografica allestita presso la Bipielle Arte, nel prestigioso contesto della sede della Banca Popolare di Lodi-Banco Bpm, a Lodi in via Polenghi Lombardo. Sarà presente anche il direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi. Il ritrovo per gli abbonati che intendono aderire a questa proposta - che è gratuita - è presso la Bipielle Arte alle ore 9.45. La visita terminerà alle ore 12.
Come aderire
Per prenotare il proprio posto riservato (anche in coppia) occorre telefonare lunedì 14 ottobre dalle ore 9 alle ore 10.30 al numero 0371/544299 lasciando nome, cognome e numero di telefono. Le adesioni saranno confermate fino a esaurimento posti. Inoltre sarà possibile ricevere in omaggio l’ingresso a tutte le mostre della Foto Etica per i due week end successivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA