Giovane lodigiano coinvolto in una rissa a Crema e ferito alla testa da una bottigliata

L’alterco si è consumato nella notte tra sabato e domenica. Il 19enne unico presente in piazza al momento dell’arrivo della polizia

Rissa in pieno centro a Crema, all’arrivo delle volanti della polizia però c’è solo un 19enne lodigiano con una ferita alla testa. È già stato dimesso con una prognosi di sette giorni il giovane colpito con ogni probabilità da una bottiglia di vetro nella notte tra sabato e domenica in pieno centro storico: la richiesta di intervento al 112 è giunta da piazzale Rimembranze intorno alle 3, con la segnalazione che riferiva di una rissa in corso tra un gruppo di giovani. Come accade però abitualmente, all’arrivo degli agenti i coinvolti si erano già tutti allontanati, dispersi dal risuonare delle sirene delle volanti.

Unico presente appunto il 19enne che presentava una ferita alla testa, non profonda ma comunque da suturare, che ha richiesto quindi oltre ai primi accorgimenti sul posto anche approfondimenti al pronto soccorso di Crema. Su quanto accaduto indagano gli agenti del commissariato cittadino: il giovane lodigiano infatti ha raccontato di non sapere chi fossero i suoi aggressori, lasciando quindi alle telecamere di videosorveglianza il compito di ricostruire l’accaduto e identificare i partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA