Il miglior panettiere, la migliore fornaia:

un concorso

Dopo l’iniziativa sui baristi e le parrucchiere, «Il Cittadino» lancia una nuova sfida ai lettori

Qual’è il miglior panettiere del Lodigiano e del Sudmilano? Oppure non è un uomo ma si tratta di una spettacolare fornarina? E’ quanto chiediamo ai lettori, lanciando il nuovo concorso del «Cittadino».

Dopo aver raccolto le segnalazioni sui migliori baristi e sulle migliori parrucchiere, ecco dunque l’ultima grande appassionante sfida.

Il concorso “Panettiere al forno” è in collaborazione con l’Associazione Provinciale dei Panificatori del Lodiginano, l’Unione Artigiani, la Confartigianato, la Confcommmercio provinciale, la Confcommercio Basso Lodigiano.

Parte dunque la sfida per scegliere il tuo panettiere preferito. Per votare, è necessario compilare il coupon che i lettori troveranno su «Il Cittadino» tutti i giorni a partire da lunedì 18 aprile fino a sabato 28 maggio. Il concorso è valido per i panettieri (uomini e donne) di Lodi e provincia, dell’area Sudmilanese (San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Peschiera Borromeo, Cerro al Lambro, Paullo, Vizzolo Predabissi, San Zenone al Lambro, Mediglia, Dresano, Colturano, Tribiano, Carpiano e San Colombano al Lambro), oltre a Dovera, Postino, Spino d’Adda e Roncadello.

Ogni lettore potrà dare la propria preferenza al panettiere più in gamba, simpatico e professionale. I tagliandi dovranno essere consegnati o spediti a «Il Cittadino» – Il Panettiere “al forno” - via Paolo Gorini, 34 – 26900 Lodi.

Tutti i coupon dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 10 giugno 2011 alle ore 12,30. Nel caso di invio a mezzo posta, farà fede la data di consegna a Il Cittadino e non il timbro postale. Per il voto ha validità solo la scheda originale, fotocopie e fax non sono ammessi. Le schede riportanti correzioni e cancellature saranno annullate.

I tagliandi pubblicati ogni giorno su «Il Cittadino» valgono 20 voti. Settimanalmente a sorpresa verranno pubblicati tagliando “Ciabattina” da 250 voti e/o tagliando “Rosetta” da 500 voti.

In palio una crociera per due persone, al secondo posto un computer portatile e al terzo un di LCD 26.

© RIPRODUZIONE RISERVATA