
Incidente stamattina a San Rocco, disagi alla circolazione sulla via Emilia
Anche sulla tangenziale lodigiana un piccolo tamponamento
San Rocco
Due incidenti nel giro di poche ore, nella Bassa cinque persone soccorse da personale del 118. Sono stati trasportati agli ospedali di Piacenza e Cremona tre uomini e due donne coinvolte nei sinistri avvenuti tra la serata di ieri, lunedì 18 novembre, e stamattina.
I disagi maggiori alla circolazione si sono registrati a San Rocco, al confine con Piacenza, a seguito dello scontro tra due vetture lungo la via Emilia intorno alle 7 del mattino. Nessuna delle tre persone a bordo delle due auto, due uomini di 34 e 41 anni e una donna di 77 anni, era in gravi condizioni: i sanitari li hanno portati al Saliceto di Piacenza per accertamenti. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco con code e rallentamenti sino a dopo le 8.
Incidente nella nebbia e in solitaria invece lunedì a pochi minuti dalla mezzanotte sulla sp126: tra Somaglia e Senna coinvolta una coppia che viaggiava sulla stessa auto di 26 e 24 anni, entrambi trasportati al Maggiore di Cremona.
Nella mattinata di oggi invece un leggero tamponamento intorno alle 7.30 è avvenuto in tangenziale a Lodi senza però feriti o particolari disagi alla circolazione già di per sé congestionata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA