(Aggiornamento ore 17.45) Stanno per iniziare le operazioni di rimozione del Tir ribaltato all’ingresso di Casale sulla strada Mantovana. La strada è rimasta sempre aperta durante i soccorsi e le attività di recupero del carico ma a breve potrebbe scattare un senso unico alternato sulla rotatoria dell’incidente proprio per non interferire con il lavoro della gru chiamata a raddrizzare il bisonte della strada.
(Aggiornamento ore 14.50) È di quattro feriti il bilancio avvenuto poco dopo le 14 sulla via Emilia all’incrocio del Bennet. Un’auto, condotta da un uomo di Comazzo, si stava immettendo dalla statale proveniente dal centro commerciale quando è stata centrata in pieno da Volkswagen Polo, occupata da una famiglia camerunense di Lodi, padre, madre e figlioletto. Secondo le prime notizie tutti e quattro sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave.
(Ore 14.30) Due gravi incidenti stradali stanno bloccando in questi minuti la circolazione stradale tra Lodi e la Bassa. A Casale, sulla 234 Mantovana, si è ribaltato un camion, mandando in tilt il traffico anche sulla via Emilia.
Sempre sulla via Emilia, ma all’altezza del Bennet di San Martino, si è verificato uno schianto tra due auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA