Inseguono fino a casa la responsabile di un discount per rapinarla: arrestati in 3

L’hanno seguita dal supermercato dove lavora fino a casa, pensando che nel marsupio avesse l’incasso. Invece non era così. Una 20enne di Cadilana è stata aggredita davanti alla sua abitazione da tre persone, che sono arrivate addirittura a sparare un colpo in aria con una pistola giocattolo per cercare intimorirla.

Una brutta storia che si è conclusa questa mattina con l’arresto dei tre rapinatori da parte dei carabinieri di Lodi.

Si tratta di un 42enne di Lodi, di una 40enne di Lodi e di un 21 di Sordio che lo scorso mese di novembre hanno messo in atto un vero e proprio piano criminoso.

Nel mirino la responsabile dell’Ld di via Cavallotti a Lodi, come detto seguita fino a casa. La scena della rapina non è sfuggita ai vicina di casa della giovane donna, usciti dopo aver sentito il colpo di pistola.

I tre sono dunque fuggiti a bocca asciutta: sono stati intercettati in viale Milano, ma poi sono riusciti a raggiungere la stazione ferroviaria di Lodi dove in un’area retrostante hanno abbandonato e dato alle fiamme l’auto usata per il colpo (risultata poi rubata a Casaletto Ceredano).

La fuga dei tre è così proseguita a bordo di una Fiat Panda di proprietà del padre del 21enne.

Le testimonianze dei vicini, le immagini delle telecamere di sicurezza e le indagini dell’Arma hanno dunque consentito di individuare i malviventi, tratti in arresto questa mattina e posti ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA