
L’intervista al sindaco di Lodi, Simone Uggetti, sarà pubblicata sull’edizione del «Cittadino» di martedì 24 novembre. Questa volta sono state scelte anche alcune domande presentate dai lettori attraverso e-mail o segnalazioni effettuate tramite il sito www.ilcittadino.it oppure tramite Facebook e twitter. Dalla sicurezza ai servizi sociali, dai parcheggi ai cimiteri, i lodigiani hanno avanzato quesiti, richieste e lamentele.
Simone Uggetti, inoltre, ha accettato di rispondere a tutte le domande pervenute alla redazione. Le risposte saranno pubblicate sul sito del nostro quotidiano non appena pronte. I lettori saranno avvisati attraverso il web e sulle colonne del giornale cartaceo e su questo sito attraverso un articolo riassuntivo. Diversi lodigiani hanno “punzecchiato” il primo cittadino sui problemi della città, altri hanno suggerito progetti, altri ancora hanno fatto presente i propri dubbi.
Il sindaco ha accettato di rispondere a tutte le domande arrivate in redazione, saranno pubblicate in una seconda “puntata”
© RIPRODUZIONE RISERVATA