LODI - Ancora violenza in città bassa, due risse nel fine settimana. Un uomo in Pronto soccorso

Polizia di stato al lavoro tra testimoni da ascoltare e telecamere da visionare

Ancora violenza in città bassa a Lodi, due risse in 24 ore nel fine settimana a Lodi. Sono al lavoro gli agenti della Polizia di Stato per ricostruire gli eventi registratisi tra corso Adda e il Lungo Adda: doppia rissa, o per lo meno questa la segnalazione arrivata al 112 in entrambe le occasioni da testimoni, che ha visto fronteggiarsi gruppi di cittadini stranieri, già tutti però allontanatisi all’arrivo di volanti e sanitari del 118.

Il primo episodio in corso Adda poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato, con la violenza sfociata non lontano dall’intersezione con corso Umberto I: dopo alcuni minuti di caos però il silenzio, con gli agenti che non hanno trovato nessuno e ora stanno visionando telecamere pubbliche e private e ascoltando eventuali testimoni di quanto accaduto per identificare i partecipanti.

Si è invece presentato autonomamente in pronto soccorso un uomo, già noto alle forze di polizia, colpito poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 24 agosto, lungo il passeggio che costeggia l’Adda in città. Anche su questo caso sono al lavoro i poliziotti, con le risse che comunque si rifarebbero a questioni personali irrisolte tra i coinvolti.

L’articolo completo sul Cittadino di lunedì agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA