LODI Dà in escandescenze dopo aver perso il turno al pronto soccorso, denunciata e multata una donna - IL VIDEO
Per calmarla è stato necessario anche l’intervento di una volante della polizia
Si allontana dalla sala d’attesa del pronto soccorso e, al suo ritorno, pretende di essere subito visitata creando il caos nell’hall della zona di prima emergenza dell’ospedale Maggiore, donna denunciata per interruzione di pubblico servizio. È stata anche multata per le ingiurie e le offese rivolte al personale sanitario la donna di origine cinese che ha bloccato l’attività del pronto soccorso. Il fatto è avvenuto nel fine settimana all’interno del nosocomio cittadino, con la paziente appunto che, essendosi allontanata dalla sala d’attesa, aveva perso il proprio turno di visita. Ritornata, e rendendosi conto di dover attendere ulteriormente, ha iniziato a dare in escandescenze.
Doppio incidente tra Lodi e Comazzo in mattinata, allertato anche l'elisoccorso. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi
Inizialmente sono intervenuti gli agenti del posto di polizia riaperto da alcuni mesi, in posto anche il responsabile del presidio della Questura, ma, visti gli atteggiamenti sempre più violenti e minacciosi, bloccando anche le visite in corso, è stato richiesto l’arrivo anche di una volante che stava pattugliando il territorio della città. Calmata, la donna è stata affidata ai sanitari visto l’evidente stato di agitazione che non gli ha però evitato la denuncia e la contravvenzione: in base alle nuove normative a tutela del personale sociosanitario, dovrà quindi pagare una sanzione di mille euro oltre ad essere sottoposta a processo penale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA