LODI Furto di pneumatici sventato dopo un inseguimento nei campi alle porte della città - IL VIDEO
Le guardie giurate di Sicuritalia e le forze dell’ordine bloccano due malviventi recuperando la loro auto e la refurtiva
Colpo sventato in un centro di rivendita automobili alle porte di Lodi. Poco dopo la mezzanotte tra domenica e lunedì tre individui vestiti di scuro e con guanti si sono introdotti all’interno della recinzione aziendale e hanno prelevato diversi pneumatici da auto provvisti di cerchi.
I loro movimenti sono stati colti dalla centrale operativa Sicuritalia che ha subito individuato due dei tre malviventi intenti a prelevare gli pneumatici e a lasciare la zona, provvedendo a inviare diverse pattuglie di proprie guardie giurate, impegnate in un giro ispettivo della zona, e ad allertare contestualmente le forze dell’ordine.
I ladri hanno cercato di darsi alla fuga raggiungendo i campi limitrofi e si è innescato un rocambolesco inseguimento durato più di un’ora e due dei tre malviventi sono stati costretti alla resa e consegnati alle forze dell’ordine. Nei campi oltre alla refurtiva, totalmente recuperata, è stata trovata l’auto utilizzata dai malviventi.
Maxi furto sventato alle porte di Lodi. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi
© RIPRODUZIONE RISERVATA