LODI Il dottor Segalini, dopo 42 anni, oggi va in pensione e scherza felice: «Ora sono un uomo libero»
«Grazie a tutti i pazienti che hanno collaborato con me, tanti i regali e gli attestati di stima arrivati in questi giorni. Sono molto soddisfatto»
È arrivato ufficialmente il momento della pensione per il dottor Alberto Segalini. Oggi pomeriggio, alle 16, il medico di famiglia ha staccato la storica targa posizionata davanti allo studio di via San Francesco.
«Dopo 42 anni di lavoro - dice con il sorriso sulle labbra -, sono soddisfatto del traguardo e vado in pensione contento. Ringrazio ufficialmente i miei pazienti per questi anni in cui li ho assisti, li ringrazio per la loro collaborazione, mi hanno dato grandi soddisfazioni. Continuo a ricevere regali e attestati di stima. Questa è la cosa più importante. Vuol dire che ho lavorato bene, con coscienza e professionalità. Lunedì farò il trasloco, ma adesso - scherza - sono un uomo libero». Il lettino dello studio sarà donato al palazzetto, a disposizione dei giocatori dell’Amatori. Il dottor Segalini, infatti, nonostante la pensione continuerà a seguire come medico sociale la sua società del cuore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA