
LODI Inseguimento in auto nella notte, terminato contro un palo a Borgo San Giovanni. Protagonisti tre minorenni, denunciati
Scappati nei campi, i tre giovanissimi sono stati rintracciati poco dopo dalla polizia

Lodi
Un inseguimento nella notte, uno schianto violentissimo e la fuga di corsa nei campi, che non è bastata a seminare i poliziotti, ed è costata una denuncia per i tre protagonisti, tutti minorenni.
L’episodio si è verificato nella scorsa notte: una Bmw sospetta non si è fermata all’Alt della polizia in zona San Grato, a Lodi, innescando così un inseguimento lungo la provinciale 235 finché l’auto uscendo di strada si è schiantata contro un palo nei pressi della DHL a Borgo San Giovanni.
I giovanissimi sono scappati nei campi, lasciando sul posto anche qualche grammo di hascisc, ma sono stati fermati nel corso della notte, portati in questura per accertamenti, ed è scattata la perquisizione domiciliare, che ha portato al ritrovamento di altri 50 grammi di hascisc nell’appartamento in cui vive uno dei tre con i genitori.
Due dei ragazzi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale ed uno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il conducente è stato anche segnalato per guida senza patente.
Il racconto dell’episodio è pubblicato sul Cittadino in edicola domani mattina 8 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA