LODI Rinnovato il direttivo dell’Associazione della Polizia di Stato, nominate le nuove cariche sociali

Riconfermato il presidente Giuseppe Di Ruocco, il vice sarà Aldo Pecoraro

In seguito alle elezioni interne del 18 maggio 2024, si è insediato il nuovo consiglio direttivo ANPS di Lodi (Associazione nazionale Polizia di Stato).

Il nuovo direttivo, presieduto dal riconfermato presidente Giuseppe Di Ruocco, si è riunito il 25 maggio scorso alla presenza dei consiglieri eletti: Giuseppe Arigliano, Felice Carta, Ferdinando Minoia, Pasquale Mauro, Aldo Pecoraro e Fabrizio Zerbini nonché dei componenti del collegio sindacale eletti: Saverio Perugini, Umberto Pensa e Giovanni Notarnicola.

Nel corso prima della seduta del consiglio, come da regolamento, è stato votato e nominato alla carica di vicepresidente, il consigliere Aldo Pecoraro, mentre alla carica di segretario economo è stato riconfermato il consigliere Felice Carta.

Alla presidenza del collegio sindacale, invece, è stato nominato il sindaco maggiormente votato e cioè Saverio Perugini.

«Il consiglio direttivo resterà in carica per cinque anni, assolvendo i compiti e le deleghe assegnate ad ogni componente - ha commentato Di Ruocco -, con l’auspicio di avere sempre una maggior crescita d’organico (attualmente 180 soci), al fine di istituire in ambito provinciale un gruppo di volontariato (ODV), per potersi mettere a disposizione dell’intera collettività lodigiana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA