LODI Valigetta sospetta, altri due allarmi bomba in pochi giorni VIDEO
È successo in queste ore, in viale Milano e in via Santa Maria Del Sole: si è trattato di false allerte
Ore 16 - Subito dopo il falso allarme di viale Milano, un altro allarme, sempre falso, si è verificato in via Santa Maria Del Sole, in pieno centro città.
Ore 14.25 - Gli agenti hanno scoperto che si trattava di un falso allarme, i negozi sono stati riaperti.
LODI Allarme bomba in viale Milano. Video di Federico Dovera
Ore 14 - Agenti della Questura e della polizia locale al lavoro dalle 12.30 circa di oggi in viale Milano, a causa di un pacco sospetto trovato davanti alla sede del negozio di abbigliamento e articoli per la casa We Shop.
Stanno intervenendo gli artificieri. Per motivi precauzionali oltre al We Shop sono stati evacuati altri due vicini superstore, rispettivamente marca GiTre e Tedi. Inoltre è ostruito anche l’accesso all’ampio parcheggio che serve l’insediamento commerciale.
La circolazione dei veicoli su viale Milano sarà interrotta a breve. È il secondo allarme di questo tipo ad essere lanciato per una valigia sospetta, dopo l’analogo episodio verificatosi lunedì in via Zalli, sempre a Lodi.
ore 13 - Valigetta sospetta in viale Milano. È il secondo allarme bomba a Lodi. Lunedì, infatti, era stato trovato un trolley sospetto sulla linea ferroviaria ed era stata bloccata la circolazione.
Oggi, l’allarme è scoppiato, intorno a mezzogiorno, in viale Milano, davanti ai negozi We shop. G3 e Tedi- Sul posto sono arrivati subito gli agenti della questura e tutta l’area è stata transennata.
L’approfondimento a firma Federico Dovera sarà in edicola sul «Cittadino» di domani, 2 agosto 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA