Marito e moglie trovati senza vita a Lodi

(Ore 14.05) Le vittime dell’ennesima strage in famiglia avvenuta stamattina in via Vittorio Veneto nel quartiere di San Bernardo si chiamavano Florinel Nicolae Stefan, 45 anni, e Denise Georgiana, di dieci anni più giovane, che lavorava alla Casa del Gelato. Alla base dell’omicidio-suicidio ci sarebbe la gelosia: il marito ha attirato con una scusa la moglie in bagno all’alba di oggi e qui ha infierito su di lei con un coltello, con cui poi si sarebbe tagliato la gola. Sotto choc la figlia 12enne. Al momento della tragedia, in casa dormivano altre tre persone, amici della coppia.

(Ore 11) Si chiariscono i contorni dell’omicidio-suicidio che ha scosso questa mattina Lodi. Marito e moglie, di nazionalità romena, avevano rispettivamente 45 e 34 anni: nel corso della notte lui ha accoltellato la consorte, togliendosi poi la vita con la stessa arma. I due corpi sono già stati spostati nell’Istituto di medicina legale di Pavia. La coppia ha una figlia di 12 anni.

(Ore 9.30) Tragedia questa mattina a Lodi, dove in un appartamento di via Veneto sono stati trovati i corpi senza vita di due persone, marito e moglie. Sul posto le forze dell’ordine: secondo i primi rilievi degli esperti di medicina legale si tratterebbe di un omicidio suicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA