Nello schianto mortale a Cinisello resta ferito gravemente un 26enne albanese residente a Lodi

TRAGEDIA L’incidente alle 2 di notte, niente da fare per Arianna Paola Alberga, la coetanea di Segrate che viaggiava al suo fianco

Incidente a Cinisello Balsamo, alla guida della Ford Focus sulla quale ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga un coetaneo di Lodi. È stato trasportato al San Raffaele di Milano con traumi diffusi ma non in pericolo di vita il giovane residente nel capoluogo Lodigiano coinvolto nel drammatico schianto in cui l’amica ha perso la vita nella notte tra domenica e lunedì.

L’incidente poco prima delle 2 all’incrocio tra via Fulvio Testi con via Giovagnoli e via Ferri: quanto accaduto è al vaglio degli inquirenti - la Procura di Monza ha disposto gli accertamenti del caso per appurare se il 26enne, X.D. di origine albanese, fosse in stato d’alterazione - con la Ford Focus che, nel perdere aderenza con l’asfalto, ha prima abbattuto un palo della luce e poi è stata trafitta da un guardrail rendendo vano ogni tentativo di salvare Alberga, residente a Segrate e barista degli studi Mediaset di Cologno Monzese. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre auto come appurato dalle prime indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA