
Cambiano ancora le tariffe sulla piscina Faustina. Per il nuoto libero tornano le agevolazioni per i residenti. Il biglietto d’ingresso per chi abita a Lodi costerà 5 euro, mentre chi viene da fuori pagherà 6 euro. L’impianto di via Piermarini aprirà il primo settembre.
Sono state così riviste parte delle tariffe dopo gli annunci dei giorni scorsi dei gestori di Sporting Lodi (confermati dall’assessore Tommaso Premoli) che avevano previsto un prezzo unico di 5,70 euro. La presentazione ufficiale del nuovo piano è avvenuta oggi dai vertici del Broletto. «C’è stato un confronto con la società di gestione e abbiamo ritenuto giusto che ci fosse una differenziazione tra residenti e non residenti – spiega il sindaco Simone Uggetti – peraltro il costo dell’ingresso a 5 euro è tra i più bassi tra le piscine vicine, con una struttura che è molto bella. Il bilancio dall’inaugurazione fino ad oggi è positivo e ci sono tutte le condizioni per fare bene».
Nel frattempo l’opposizione, nel corso di una conferenza stampa, ha chiesto la testa di Premoli: «Se l’assessore avesse un minimo di dignità, domani mattina si dimetterebbe».
Gli articoli completi sul Cittadino di sabato 30 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA