Operaio muore in cantiere a Lodi

(12.30) È un 58enne residente nel Bergamasco l’uomo morto questa mattina in un cantiere in via dell’Agricoltura a Lodi. All'operaio è stata fatale la caduta da una piattaforma alta quattro metri. Sul fatto indagano i carabinieri di Lodi, mentre sul posto è intervenuta anche la Asl di Lodi per tutti gli accertamenti del caso.

(11.20) Non ce l’ha fatta l’operaio vittima questa mattina di un grave incidente sul lavoro. Inutili operazioni di soccorso dei sanitari del 118, intervenuti immediatamente con due ambulanze e l’automedica: per oltre mezz’ora i soccorritori hanno tentato di rianimare il cinquantenne, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

(10.30) È in condizioni gravissime l’operaio di cinquant’anni che questa mattina ha avuto un incidente mentre era al lavoro in un cantiere edile di via dell’Agricoltura a Lodi, nella zona industriale di San Grato. L'incidente è avvenuto intorno alle 9.45 e secondo le prime informazioni l’uomo ha fatto un volo di diversi metri. Sul posto sono tuttora al lavoro i carabinieri e il 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA