Ospedale, continuano i lavori per la sala angiografica e la casa di comunità

LODI Iniziati gli scavi per la realizzazione della nuova scala di emergenza: in questi giorni in edicola il punto sui cantieri con il direttore Grignaffini

Lodi

Iniziato questa mattina lo scavo per la nuova scala di emergenza, nei pressi dell’area di sosta delle ambulanze. «Quella attuale dovrà essere sostituita - rende noto la direzione dell’Asst di Lodi - a fronte del cantiere per la nuova scala angiografica in costruzione lì di fianco».

La scala di emergenza da spostare è quella utilizzata in questi giorni dai visitatori, che si prende di fianco alla farmacia. Visto che uno dei due ascensori che collega il piano rialzato al piano terra è fuori uso, la scala di emergenza viene utilizzata per facilitare gli spostamenti delle persone.

Sempre in tema di scale, questa mattina, il tecnico ha riparato la rampa di salita della scala mobile del Cup, ma ora si è interrotta nuovamente.

Domani, in edicola su «Cittadino», troverete il punto sui cantieri dell’ospedale Maggiore che comprendono anche la nuova casa di comunità in allestimento presso l’ex padiglione maternità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA