Paura a Codogno - Uomo incastrato sotto un albero: vigili del fuoco al lavoro per estrarlo. Dopo un’ora ad alta tensione il lieto fine. Il video dei soccorsi
Allarme alle spalle dell’ipermercato di via Marconi
L’aggiornamento - Ore 17.15 - Si sono appena concluse le operazioni dei vigili del fuoco che hanno liberato il 53enne rimasto incastrato col piede sotto il tronco di un albero. L’intervento è durato oltre un’ora. Le manovre infatti sono state delicatissime. Era necessario evitare che l’albero schiantasse a terra nella direzione sbagliata colpendo l’uomo o gli stessi operatori.
Durante le operazioni, in ausilio, si è reso disponibile anche il mezzo di un agricoltore.
L’uomo, classe 1969 di Codogno, sarà trasportato in ospedale dai sanitari.
***
Un uomo è rimasto ferito sotto il peso di un grosso ramo all’altezza di un filare di alberi che costeggiano una roggia. A Codogno, nei campi alle spalle dell’ipermercato di via Marconi, sono in azione i vigili del fuoco e gli operatori sanitari per liberare l’uomo dal ramo e prestare le cure necessarie. Sul posto anche i carabinieri. L’allarme è scattato attorno alle 15.
Le squadre del Comando Provinciale di Lodi e del distaccamento Volontario di Casalpusterlengo,stanno intervenendo con 2 Aps e 1 Ag ( autopompa e autogru). Operazioni delicate in corso. Intorno al campo si è radunata una folla allarmata dalle sirene. Da appurare la dinamica.
L’articolo completo sul Cittadino in edicola lunedì 16 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA