
Per la morte del Santo Padre rinviati alcuni incontri in programma della rassegna Lodi di pace
Rimandato l’incontro di mercoledì con un’operatrice e volontaria in Colombia e la presentazione del libro di giovedì in via San Giacomo a Lodi
Lodi
Rinviati a seguito del lutto per la scomparsa del Santo Padre, Papa Francesco, alcuni eventi in cartellone della rassegna Lodi di Pace, promossa dal Comune di Lodi e patrocinata dalla Provincia e Csv Lombardia Sud in vista del 571esimo anniversario della Pace di Lodi.
È stato rimandato l’incontro del 23 aprile “Colombia, seminando vita e dignità”, che si doveva tenere nell’aula magna della scuola diocesana alle 17.30. «La Comunità Papa Giovanni XXIII si unisce al dolore della Chiesa Universale per la morte di Papa Francesco. In quel momento, come richiesto dal nostro vescovo Maurizio ci troveremo in Cattedrale per la veglia funebre per il Papa. L’incontro programmato nell’ambito del festival della Pace verrà riproposto in altra data - fanno sapere gli organizzatori -. Grazie Papa Francesco infaticabile apostolo e portavoce della pace per la tua testimonianza di Fede e di Vita. Preghiamo con te e per te per un mondo di Pace».
Sarà riprogrammata in altra data anche la presentazione del libro “Respirare il futuro. La sfida di Neve Shalom Wahat al-Salam” con Giulia Ceccutti nella sala Regina Pacis di via San Giacomo a Lodi, previsto per giovedì 24 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA