Perde il controllo del monopattino a Livraga, un 62enne finisce in ospedale a Cremona
Mercoledì sera era stato allertato l’elisoccorso, temendo la gravità dell’incidente, come accaduto anche nel primo pomeriggio a Casalpusterlengo per una caduta dalla bicicletta
Perde il controllo del monopattino in pieno centro a Livraga, per un 62enne inizialmente richiesto l’intervento dell’elisoccorso. È stato poi trasportato all’ospedale Maggiore di Cremona in ambulanza senza l’utilizzo di alcun velivolo l’uomo caduto ieri sera, mercoledì 2 ottobre, lungo via Risorgimento. L’incidente intorno alle 21.15, con il 62enne caduto in solitaria dal monopattino elettrico: viste le possibili gravi condizioni, la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto un’ambulanza con automedica, allertando anche l’elisoccorso alzatosi in volo da Brescia. Arrivato però all’altezza di Castiglione l’elicottero è rientrato alla base visto che il ferito non versava in condizioni disperate: riportato un trauma cranico e facciale, l’uomo è stato accompagnato appunto a Cremona in codice giallo.
Elisoccorso attivato, senza poi che si concretizzasse il trasporto, per una persona caduta in bicicletta a Casalpusterlengo nel primo pomeriggio odierno. Questa mattina, giovedì 3 ottobre, invece una 47enne è stata trasportata a Lodi dopo che, in pieno centro abitato di Ossago, in via Lodi, ha perso il controllo della sua Fiat 500 finendo contro un muro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA