Pieve, tir contro auto: il bilancio è di tre feriti - VIDEO

La cisterna si è ribaltata nel fossato adiacente alla carreggiata, sul posto anche l’elisoccorso

ore 16 Un grave incidente è segnalato in questi minuti sulla provinciale 235 all’altezza di Pieve Fissiraga, coinvolto un mezzo pesante con una persona rimasta incastrata. Sul posto i mezzi di soccorso e l’elicottero delle emergenze.

ore 16.25. Ha coinvolto un mezzo pesante e tre autovetture l’incidente occorso poco prima delle 16 sulla provinciale 235 all’altezza di Pieve Fissiraga. Quattro i feriti, uno dei quali è rimasto incastrato nel mezzo ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Sul posto 118 ed elisoccorso

ore 17.30 È di tre feriti il bilancio definitivo dell’incidente. Il più grave è il conducente di una della auto coinvolte, un 52enne che ha riportato la frattura di un arto superiore e inferiore, un trauma cranico lieve e contusioni al volto: è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale di Cremona. In codice giallo al San Matteo di Pavia per trauma ad un braccio è finto un 40enne mentre un 46 è stato trasportato all’ospedale di Lodi in codice verde per una contusione ad una gamba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA