Rissa durante la riunione condominiale

Calci e pugni all’assemblea condominiale. E per l’agitazione un 75enne, coinvolto nella lite, cade dalle scale e finisce in ospedale.

È finito con una rissa l’incontro in programma giovedì pomeriggio in via Isola Caprera (in città bassa) fra gli inquilini di alcune delle palazzine a due piani che si trovano nei pressi del ristorante, in fondo alla via.

Sul posto è dovuta intervenire addirittura una volante della polizia di stato, per calmare gli animi e cercare di capire cosa fosse successo. A terra c’era un uomo di 75 anni, ferito alla testa e al torace. Così è stato contattato il “118”, intervenuto con un’ambulanza della Croce rossa. L’anziano era sveglio e lui stesso ha riferito l’accaduto. I sanitari lo hanno medicato sul posto, a bordo dell’ambulanza, e poi lo hanno accompagnato al pronto soccorso. Per fortuna non è rimasto ferito in modo grave, anche se ieri era ancora sotto osservazione al Maggiore.

L’episodio è avvenuto intorno alle 18.30. Al momento, però, i “contorni” di questa vicenda non sono ancora del tutto chiari. Non è stato rilevato infatti nessun reato perseguibile d’ufficio dalle forze dell’ordine: la questura attende che qualcuno si presenti a fare la denuncia per approfondire l’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA