Scoppia una rissa davanti alla stazione e due stranieri finiscono in ospedale. Altre persone invece sono fuggite prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 2.30 di lunedì notte. Sul posto sono arrivati i sanitari del “118”. Hanno trovato un 27enne nordafricano, senza fissa dimora, con un trauma al volto, e un 19enne di Zelo con una ferita alla testa. Sanguinavano ma non erano in gravi condizioni. Entrambi sono stati portati in ospedale.
Testimoni però avrebbero riferito che alla rissa avrebbero partecipato anche altre persone, che sono fuggite non appena la volante della questura è arrivata in quei paraggi. Ora gli agenti stanno cercando di identificare i fuggitivi.
All’origine della rissa pare ci siano “futili motivi”, e non è escluso che gli animi si siano accesi perché qualcuno era ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti. Spetta comunque agli uomini della questura fare chiarezza su questo episodio e capire esattamente cosa sia successo.
Quella di lunedì notte è la terza violenta rissa che scoppia nei pressi della stazione di Lodi in pochi giorni. In precedenza un ragazzo era anche stato denunciato per aver colpito il rivale con un tirapugni di metallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA