Sabato 25 novembre una giornata straordinaria per i vaccini influenzale e Covid, 65 i centri aperti in tutta Lombardia. Prenotazione obbligatoria
In provincia saranno a disposizione i centri vaccinali di Lodi, Sant’Angelo, Casale e Codogno
Regione Lombardia per sabato 25 novembre ha previsto una giornata di vaccinazioni straordinaria rivolta a tutta la popolazione con prenotazione obbligatoria e agende dedicate solo a questo evento. «Sono in tutto 65 i centri vaccinali aperti in Lombardia - ha detto l’assessore Bertolaso - che saranno operativi per questa giornata speciale. L’invito che continuamente rivolgo ai cittadini lombardi è quello di vaccinarsi. È questo il periodo giusto visto che non è ancora arrivato il picco influenzale. Spero in un’adesione massiccia, in particolare da parte delle persone anziane».
Nel Lodigiano i centri a disposizione saranno i seguenti: Centro Vaccinale Lodi (via A. Bassi, 1/3) dalle 9 alle 12; Centro Vaccinale Casalpusterlengo (via Crema,15) dalle 9 alle 12;Casa di Comunità Sant’Angelo Lodigiano (Ospedale Delmati-Strada Provinciale, 19) dalle 9 alle 12; Casa di Comunità Codogno (viale Gandolfi, 33) dalle 9 alle 12. Per prenotare on line - l’indirizzo del portale è https://start.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/booking/#/ - è necessario inserire il numero della propria tessera sanitaria e il codice fiscale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA