San Zenone: violento tamponamento in Autostrada, 3 bambini tra i feriti

L’incidente nella notte: i veicoli sono stati scaraventati fuori strada

Violento tamponamento in piena notte a San Zenone al Lambro, dove due macchine sono finite nelle campagne dopo lo scontro in A1. Ci sono anche tre bambini tra i feriti soccorsi dai sanitari del 118. L’incidente è avvenuto alle 4.30 della notte tra sabato e domenica, quando si è verificato il violento tamponamento, in seguito al quale entrambi i veicoli sono stati scaraventati fuori strada.

In un primo tempo c’era una grande apprensione per le condizioni degli automobilisti coinvolti nello schianto: oltre a due ambulanze della Croce bianca di Melegnano e della Croce rossa di Opera, la centrale operativa del 118 ha inviato l’equipe medica di Lodi nel tratto sanzenonese dell’A1, dove sono accorsi anche i vigili del fuoco di Melegnano per coadiuvare le operazioni di soccorso.

Tra i cinque automobilisti sottoposti ai controlli, c’erano tre bambini di 13, 14 e 9 anni: dopo aver completato gli accertamenti sull’A1, i feriti più gravi sono stati trasferiti all’ospedale Maggiore di Lodi, dove i medici hanno proceduto ad ulteriori controlli.

L’articolo completo sul Cittadino in edicola lunedì 8 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA