Sarà una settimana di lavori sui caselli A1

Chiusure notturne per Casalpusterlengo, Basso Lodigiano e San Giuliano

Settimana di lavori ai caselli dell’A1 tra Lodigiano e Sudmilano. Aspi annuncia che l’uscita di Casalpusterlengo sarà chiusa al traffico per lavori dalle 21 di lunedì 4 settembre alle 5 del mattino di martedì 5 per lavori. L’uscita consigliata provenendo da Bologna è Basso Lodigiano e quella consigliata provenendo da Milano è Lodi; nelle stesse ore il casello sarà chiuso anche a chi vuole entrare in A1, con le alternative più vicine a Guardamiglio - Basso Lodigiano oppure a Lodi.

Due notti dopo, dalle 21 di mercoledì 6 settembre alle 5 di giovedì 7 toccherà al casello Guardamiglio - Basso Lodigiano, chiuso al traffico in entrata verso entrambe le direzioni, sempre per lavori, così come accadrà anche la notte successiva, dal 7 all’8 settembre. Autostrade per l’Italia consiglia l’entrata a Piacenza Sud per chi è diretto verso Bologna o a Casalpusterlengo per i mezzi diretti al Milanese.

Invece lo svincolo di San Giuliano con la viabilità ordinaria, sarà chiuso al traffico sia in entrata sia in uscita dalle 21 di martedì prossimo 5 settembre alle 5 di mercoledì 6. Gli interventi in generale riguardano le barriere e i fondi stradali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA