Schianto nel Cremasco, un 40enne di Lodi rimane ferito - IL VIDEO

Coinvolto in un incidente all’ingresso di Crema

È stato accompagnato al Maggiore di Cremona dopo esser finito in un campo a lato carreggiata l’automobilista lodigiano rimasto coinvolto ieri sera, domenica 29 settembre, in un incidente all’ingresso di Crema. Il sinistro a Ca’ delle Mosche, all’altezza della rotatoria al confine con Madignano, poco dopo le 22: dalla ricostruzione il 40enne, arrivato a Cremona poi con traumi e possibili fratture ma non in pericolo di vita, stava percorrendo il rondò quando è avvenuto l’impatto con una Renault Megane station wagon con a bordo una famiglia di Crema i cui componenti sono rimasti illesi.

Paura per un 40enne lodigiano fuori strada a Crema. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi

La Ford Fiesta del lodigiano è finita quindi oltre le barriere terminando la propria corsa ruote all’aria. Sul posto sono intervenuti con la massima urgenza le forze di polizia, un’ambulanza con automedica e i vigili del fuoco per aiutare il ferito a liberarsi prima del trasporto in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA