Sperimentazione finita, è attivo il nuovo T-Red sulla via Emilia a Melegnano

PRIME MULTE Piena operatività per il dispositivo all’altezza dell’incrocio che conduce in via Cesare Battisti, fra qualche mese l’autovelox sulla strada provinciale per Landriano

Arrivano le prime multe a Melegnano con il T-Red sulla via Emilia all’altezza dell’incrocio che conduce in via Cesare Battisti. Tutto questo dopo la delibera di giunta approvata la scorsa settimana, che ha dato il nulla osta definitivo all’avvio del progetto. “Al termine della fase sperimentale, si rende opportuno procedere alla piena operatività del sistema di rilevamento automatico dei transiti all’incrocio della via Emilia (in entrambe le direttrici di marcia) e tra la via Emilia e via Cesare Battisti (svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Lodi) - si legge nel documento -. A questo punto scatterà quindi la piena operatività del sistema. Il rilevamento e accertamento delle infrazioni interesserà gli automobilisti che transitano all’incrocio con il semaforo rosso”.
Bisognerà invece attendere i prossimi mesi per l’autovelox sulla Melegnano-Landriano, la provinciale parallela alla Binasca dall’altra parte della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA